Archivi e armadietti colorati per ottimizzare lo spazio

L’azienda italiana Fantin propone mobili in metallo che si contraddistinguono per la leggerezza estetica e la cura dei dettagli.
La trasversalità, dovuta alla possibilità di personalizzazione, permette alle soluzioni Fantin di adattarsi a contesti diversi: dall’ufficio alla casa, fino alla collettività e all’industria.

Proponiamo qui due soluzioni per l’archiviazione negli ambienti lavorativi che consentono di ottimizzare gli spazi in maniera organizzata.

archiviazione Fantin

Tivoli

Gli armadietti in metallo Tivoli sono progettati per ottimizzare verticalmente il contenimento degli spazi ridotti. Dalle linee minimali, è disponibile in un’unica dimensione declinabile in tantissimi colori, decisivi per adattare un elemento così versatile negli ambienti più diversi. I pratici ripiani rimovibili permettono una semplice configurazione interna, rendendolo flessibile anche rispetto all’esigenza di contenimento.

archiviazione Tivoli- Fantin

Discovery

Ideale per chi richiede contemporaneamente un design ricercato e importanti volumi di contenimento, Discovery è L’ archivio in metallo Discovery di Fantin.

archivi Discovery - Fantin

Linee pure e minimali permettono la sua collocazione non solo in ambienti nascosti, come avviene per la maggior parte di questi sistemi, ma anche in vista in studi professionali, negozi d’alta fascia o altre situazioni dove l’aspetto espositivo è importante.

La disponibilità di diverse altezze e profondità permette infinite composizioni, e i caratteristici volantini con la presa maniglia a sfera garantiscono sempre il facile spostamento dei moduli, consentendo l’apertura dei corridoi che permettono di accedere ai vani interni.

archiviazione Discovery - Fantin