Durable

DURABLE Hunke & Jochheim GmbH & Co. KG, una delle maggiori aziende tedesche di medie dimensioni a conduzione familiare con sede a Iserlohn (Germania), sta raggiungendo rapidamente il suo 100° anniversario. Nel 1920, Karl Hunke e Wilhelm Jochheim hanno istituito l’azienda per la produzione di articoli di alta qualità per il settore delle forniture per ufficio. Da allora Durable si è contraddistinta negli anni come pioniere e leader nello sviluppo di prodotti per ufficio, e opera con un organico di poco meno di 700 dipendenti e cinque impianti di produzione in Germania, Paesi Bassi e Polonia, stabilimenti dove si produce il 98% dei prodotti.
L’obiettivo aziendale è quello di progettare e sviluppare soluzioni funzionali e caratterizzate da un design ricercato ed innovativo, in grado di soddisfare le diverse esigenze dell’utilizzatore finale. Durable vanta un catalogo di circa 1500 prodotti ed è leader mondiale in office organization e presentation media.
Grazie alla mentalità internazionale di player globale, Durable è presente in diversi mercati esteri con proprie sedi in Germania, Italia, Olanda, Belgio, Svezia, Francia, Inghilterra e USA e con uffici di rappresentanza in Russia e Polonia. Nel resto del mondo la presenza aziendale è garantita da partnership con importatori e distributori.
La strategia di crescita di Durable è basata sul continuo rinnovamento e ampliamento del proprio portafoglio prodotti. L’esperienza e competenza acquisita in oltre 90 anni nel settore di forniture d’ufficio, ha spinto l’azienda a espandersi anche nel mercato delle lampade per l’illuminazione del posto di lavoro, introducendo un’innovativa gamma di lampade a LED di altissima qualità sotto il nuovo brand LUCTRA.

Potrebbe interessarti:

    None Found