Torna alle notizie della fiera

ORGATEC Preview – Lapalma

Lungo lo stand progettato da Francesco Rota, i must dell’azienda Lapalma sono presentati insieme alle ultime novità. Proposte crossover, progettate e industrializzate per potersi adattare a diversi ambiti, per accogliere i nuovi device tecnologici e per aprirsi a nuove visioni e approcci in ambito lavorativo, rispondendo con puntualità alle più svariate esigenze del progettista.

Tra le più recenti proposte SEELA, la sedia disegnata da Antti Kotilainen che si distingue per un imprevisto quid materico – la scocca in polipropilene viene nobilitata dal calore del legno o dal comfort del tessuto, grazie ad un inserto integrato, a filo con la seduta – e per l’ampia possibilità di personalizzazione.

Per zone “lounge” all’insegna del comfort, ADD – sistema modulare disegnato da Francesco Rota, costituito da un telaio in alluminio verniciato a polveri, con cinghie elastiche sulla seduta, e con gambe in pressofusione di alluminio – si fa più accogliente e morbido nella nuova variante Soft, aprendosi così anche all’ambito dell’home interior.

Sullo stand di Orgatec anche ACCA, il tavolo disegnato da Francesco Rota per l’ufficio contemporaneo, sempre più orientato a postazioni di lavoro mobili, leggere e “connesse”. Versatile e funzionale, ACCA accoglie differenti piani di lavoro e consente di creare diverse configurazioni, come l’inedita variante ad “esse” presentata in anteprima ad Orgatec, per adattarsi alle molteplici necessità dell’ambiente office.

Potrebbe interessarti: